lunedì 9 giugno 2008

SUSAN ANDERSEN, Seduzione corpo a corpo



Carly sa come sedurre. Un'arte difficile, quella della seduzione, ma c'è chi, come lei, possiede l'innata capacità di far cadere un uomo ai propri piedi con una sola occhiata. E lei fa ben più di quello. Carly balla. Ogni sera su un palco. E gli uomini impazziscono, quando vedono il suo corpo muoversi sinuoso, coperto di lustrini, abbagliato da luci stroboscopiche. Tutti gli uomini, tranne Wolf, suo collega e vicino, che la considera solo una scocciatura.
Un giorno, però, lui bussa a casa sua. Appena la porta si apre, quello che si presenta davanti a Wolf è straordinario. Carly ha i capelli umidi e l'acqua le sta gocciolando su una canotta bianca, rendendola quasi trasparente. Wolf pensa che non ha mai visto un seno così spettacolare. E poi, quelle gambe lunghissime... le immagina attorcigliate ai propri fianchi, e la sua mente non riesce a smettere di vagare intorno a pensieri piccanti. Ma quando accidentalmente sfiora la pelle di Carly una scossa di passione lo travolge e lui capisce di essere completamente perduto.
Una storia intensa e coinvolgente dalle pagine roventi. I personaggi sono tratteggiati con maestria e la presenza di numerose figure secondarie ne fa un romanzo corale che non vorremmo finisse mai.

0 commenti: