martedì 28 luglio 2009

KATHLEEN E. WOODIWISS: Shanna



Londra, 1749. Shanna Trahert, giovane, ricca, bellissima, non vuole accettare il matrimonio di convenienza che le impone il padre per continuare la discendenza della famiglia. e trova una "soluzione" molto particolare: sposare un condannato a morte (di gran nome, naturalmente) e restare vedova subito dopo le nozze. Ma non ha messo in conto l'attrazione fatale che li spinge l'uno verso l'altra...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi è piaciuto molto questo libro. IL modo di scrivere di questa autrice è davvero accattivante. E poi c'è LUI: Ruark, l'uomo ideale per eccellenza.... Oltre ad essere bellissimo intelligentissimo simapiticissimo (tutto issimo..) è innamorato alla follia e fa di tutto per la sua bella, anche quando qualsiasi altro ce l'avrebbe mandata (e sorvolo sul dove!!) molto volentieri! Chi di noi donzelle non vorrebbe poter essere l'oggetto di un cosi forte sentimento??

Aghi ha detto...

Ciao Francesca, concordo pienamente con te. La Woodiwiss è probabilmemte la più grande autrice di romance. Dei suoi ho amato sia questo Shanna che anche altri. A presto!