domenica 28 settembre 2008

6 PASSION GENA SHOWALTER: Audaci fantasie



E' il suo destino, il suo marchio inconfondibile, la sua unica colpa, o semplicemente il suo mestiere, sta di fatto che Jillian viene sempre colta sul fatto... Forse perchè, lavorando per l'agenzia Catch A Mate, viene pagata da mogli sospettose per sorridere, flirtare, insomma per confermare la teoria che non esiste uomo sulla faccia della terra di cui ci si possa fidare.
Ma Jillian persegue una regola infallibile: nessun contatto fisico. Il che può funzionare a patto che non si incontri un uomo da togliere il fiato, un tipo che solo a guardarlo ti scatena le più audaci fantasie, a cominciare dall'idea di levargli di dosso fino all'ultimo indumento. E Marcus, dal canto suo, è appena stato assunto come esca per mettere alla prova la fedeltà femminile.
L'ultima cosa di cui Jillian ha bisogno è un fidanzato... Il punto è: potrà mai una donna determinata e attrezzata di cervello trovare la felicità con l'uomo più attraente che abbia mai conosciuto? E soprattutto: esisterà mai un uomo del tutto monogamo?
Un romanzo provocante e divertente, dai dialoghi brillanti, che parla, senza peli sulla lingua, di un argomento che sta a cuore a tutti coloro che sono innamorati: la fedeltà.
Il mio commento su http://millecuori.splinder.com

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, visto tutto l'impegno e l'amore per la lettura che traspira da questo blog, e con grande gioia che ti annuncio che Ti siete meritata un bellissimo premio ! Passa dal mio blog c'è un premio che ti aspetta ! Ciao da MissGabrielle

http://booksofclaire.splinder.com/