giovedì 4 dicembre 2008

JUDITH MCNAUGHT: Occhi verdi



Dalla magica penna della scrittrice Judith McNaught, insignita di un prestigioso riconoscimento letterario per le autrici di narrativa romantica a sfondo storico, un nuovo meraviglioso romanzo vibrante di passione, tenerezza e azione, permeato di quella profonda conoscenza dell'amore che è il marchio di fabbrica di una delle più lette e amate maestre del rosa d'America.
Elizabeth Cameron, contessa di Havenhurst, è una delle più belle giovani donne d'Inghilterra. Ma la cascata di boccoli color dell'oro, gli occhi di smeraldo e il corpo flessuoso non devono trarre in inganno: sotto quell'aspetto fragile e delizioso si nascondono una tempra da combattente, orgoglio e coraggio smisurati. Nel possente abbraccio di Ian Thornton, Elizabeth avverte per la prima volta un turbamento sconosciuto. Anche Thornton è un uomo di rara avvenenza, ma di grande mistero: non sa nulla del suo passato nè delle origini della sua ricchezza... Dai salotti della Londra "bene! alle selvagge Highlands scozzesi, il tempestoso, drammatico, sensuale, dolce, intrigato rapporto tra Elizabeth e Ian si arricchisce di colpi di scena, scandali, gelosie e malintesi finché i due innamorati si arrenderanno alla voce del cuore.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me è piaciuto molto questo romance ! Ian è una figura che difficilmente dimenticherò presto !
Ciao
Gabrielle

Unknown ha detto...

questo libro mi è piaciuto tantissimo. Non mi sono mai sentita cosi coinvolta nella storia. Ogni pagina l'ho letta come se la stessi vivendo io in prima persona. I protagonisti mi rimarranno nel cuore e difficilmente li dimenticherò.

Aghi ha detto...

Ciao Francesca,
devo dire che a me è piaciuto ma non lo metterei tra i miei DIK o indimenticabili. Grazie e a presto!