martedì 15 giugno 2010

72 SUSAN ANDERSEN: Segui l'amore



Poppy Calloway si getta sempre anima e corpo nei progetti a cui si dedica. Ora è impegnata a insegnare arte a degli adolescenti, che si divertono a imbrattare i muri, per cercare di toglierli dalla strada. L'impresa, però, non si rivela semplice, soprattutto perchè dovrà lavorare gomito a gomito con l'attraente e austero Jason de Sanges. Il problema è subito evidente: i due, oltre a non andare d'accordo, fanno anche fatica a controllare le proprie intense emozioni. Niente è più potente di un'attrazione negata. E allora forse è meglio lasciare che il fuoco scorra nelle vene e incendi i loro incontri.

71 SUSAN WIGGS: Il profumo del tuo respiro



Esiste esperienza più sconvolgente che essere testimone del tradimento del marito? Sarah Moon decide allora di tornare a Glenmuir, nella California del nord, dove ritrova la famiglia e i vecchi amici. L'atmosfera tranquilla del luogo è quello che ci vuole per riconquistare la forza di andare avanti.
Mentre l'amica Birdie Bonner, avvocato, si occupa della sua causa di divorzio, Sarah inizia a legare con il fratello di questa, Will, suo acerrimo nemico ai tempi della scuola. Ora Will ha messo la testa a posto e ha una figlia adottiva di quattordici anni. Non sembra più il ragazzino pieno di sè degli anni del liceo, anche se non ha certo perso nulla in fatto di fascino. E forse è l'uomo giusto accanto a cui poter ricominciare a sentirsi vive. Un respiro dopo l'altro.

69 DIANA PALMER: Dritto al cuore



Gracie Marsh vive nella stessa casa con Jason Pendleton da quando i loro genitori si sono sposati. Tra i due non c'è alcun legame di sangue, ma forse qualcosa di più intenso. E' proprio un bacio appassionato a svelare i veri sentimenti di entrambi. Allora perchè lei lo respinge? Ferite del passato mai rimarginate rendono Gracie timida e insicura. Poi un inaspettato pericolo minaccia la sua incolumità. A questo punto niente e nessuno riusciranno a fermare un uomo innamorato.
Diana Palmer ci regala la storia di una donna che ha bisogno di ritrovare la propria autostima per donarsi completamente all'amore che da sempre serba in sé, come un intimo segreto.

venerdì 4 giugno 2010

735 EMILY BRYAN: Gioco pericoloso



Londra, 1840
Nata e cresciuta a Bombay e troppo indipendente per sottostare all'autorità maschile, Lady Artemisia non riesce ad abituarsi alle strette regole dell'etichetta inglese. Decide così di dedicarsi alla pittura e alla cura dei propri interessi, diventando un ottimo uomo d'affari con lo pseudonimo di Mr Beddington. Proprio a causa del nome che ha scelto, si ritrova implicata in una pericolosa contesa fra servizi segreti britannici e russi insieme a Trevelyn Deveridge, un affascinante modello disposto a posare per un dipinto della bella duchessa. E, inaspettatamente, sarà proprio Trev a condurre Artemisia alla scoperta di un importante codice segreto, delle gioie dell'amore, e di molto altro ancora.

734 ANNE HERRIES: La signora di Hanover Square



Londra, 1818
Ospite dei Conti di Pendleton nella loro tenuta di campagna, Amelia Royston incontra inaspettatamente Lord Gerard Ravenshead, il gentiluomo con cui sognava di convolare a nozze e che invece si era volatilizzato senza una parola di spiegazione. Complice la situazione, il sentimento che li legava torna a divampare tra loro più forte che mai, ma rivelazioni inattese e sensi di colpa congiurano contro i due innamorati, oltre alla concreta minaccia di un misterioso nemico, deciso a impedire per la seconda volta le loro nozze. Dopo aver aiutato altre giovani donne a trovare la felicità, riuscirà Amelia, signora incontrastata di Hanover Square, a conquistare l'amore anche per sé?

732 NICOLA CORNICK: Le confessioni di una duchessa



Inghilterra, 1809
Quando Sir Montague Fortune, avarissimo Squire di Fortune's Folly, decide di ripristinare una legge medievale che gli consente di confiscare metà dei beni delle donne senza marito, la piccola cittadina dello Yorkshire diventa meta di tutti i cacciatori di dote della capitale. Tra gli avventurieri c'è anche Dexter Anstruther, agente sotto copertura incaricato dal governo di indagare su un delitto perpetrato nella zona. Dex non immagina che proprio li incontrerà di nuovo Lady Laura Cole, la donna di cui si era innamorato anni prima e che l'aveva cacciato dopo una sola, appassionata notte d'amore. L'attrazione tra i due è ancora fortissima, ma la duchessa nasconde degli scomodi segreti e, per conquistarla, lui dovrà prima svelarli tutti.