venerdì 26 marzo 2010

99 MOLLY LIHOLM: A caccia di guai

Kate Ross, vivave e attraente, possiede tutto ciò che ogni donna desidera dalla vita, ma le manca un figlio. A tutto c'è rimedio, e se per Kate nessun uomo merita di essere sposato, le rimane una sola scelta: l'inseminazione artificiale. Ma proprio il suo peggior nemico doveva essere il padre del bambino? Robert Devlin è il suo più acerrimo rivale nella scalata alla vicepresidenza della società per cui lavora, e se Kate ha fatto una cosa che può apparire originale, be', decisamente Robert non è da meno...

venerdì 19 marzo 2010

29 MEGAN HART Le parole del desiderio



Paige DeMarco ha una vita tranquilla, ma una passione smodata per carta e penna.
E' inevitabile che sia intrigata da una serie di misteriosi bigliettini che trova nella sua cassetta delle lettere in cui uno sconosciuto intreccia con lei un gioco sottilmente erotico. Mentre si guarda intorno per capire chi sia il mittente, accetta la sfida e comincia a dare libero sfogo alle proprie fantasie. A poco a poco scopre una nuova Paige, più libera e sicura di sè, in grado di ascoltare la voce dei propri desideri e proiettata in una spirale di equivoci, misteri e provocazioni. Alla fine dovrà fare una scelta per passare dal piano ideale a quello reale, dall'immaginazione al corpo. Darà ascolto all'istinto, al cuore o al desiderio?

28 A. MCINTYRE - C. FEATHERSTONE - K. ASTOR: Seduzione d'inverno



Il solstizio d'inverno accende il desiderio, che divampa come un fuoco nel caminetto e consuma i corpi degli amanti. Tre coppie, legate da un incantesimo celtico che ha le sue radici nell'Irlanda dell'anno Mille e sopravvive nei secoli, troveranno l'appagamento dei sensi e una travolgente passione grazie alla magia di una notte.
La bella e ingenua Sabeline viene iniziata ai segreti dell'eros da un misterioso amante notturno che le farà conoscere un piacere intenso e profondo.
Sinead non ha mai detto addio al marito David, che ritorna da lei in una notte straordinaria, dove luce e ombra, amore ed eros, vita e morte s'intrecciano tra sussurri ardenti, carezze audaci e gemiti. Aisling, dalla quale ci si aspetta pudore, rossori e timidi sorrisi, non parole di fuoco, fantasie trasgressive e racconti erotici, vivrà la passione che immagina insieme a un amico d'infanzia.

martedì 16 marzo 2010

123S NICOLE JORDAN: Sfida d'amore


Inghilterra, 1817

Bellissima e intraprendente, Lilian Loring è convinta che l'amore sia un'avventura troppo rischiosa e che il matrimonio sia un pericolo da evitare a tutti i costi, anche se a corteggiarla è Heath Griffin, Marchese di Claybourne, uno degli scapoli più ambiti del bel mondo londinese. Così, quando scopre di non essere insensibile alla sensualità prorompente di Heath, Lily si rifugia nell'ultimo posto in cui un gentiluomo penserebbe di cercarla: una pensione frequentata da gente di dubbia moralità. Il caparbio marchese, tuttavia, riesce a rintracciarla anche lì, e allora Lily si lascia coinvolgere in una sfida di seduzione che è inizialmente sicura di vincere. Ma via via che gli assalti del suo fascinoso avversario si fanno più arditi, la giovane capisce che la posta in palio è molto più alta di quanto avesse immaginato, perchè in gioco, oltre all'orgoglio e all'indipendenza, c'è anche il suo cuore.

122S SUSAN WIGGS: Per ordine del re



Inghilterra, 1538
Stephen de Lacey, Barone di Wimberleigh, non ha mai fatto mistero di ciò che pensa della vita di corte e del suo sovrano. Eppure, quando Enrico VIII, indispettito dal suo atteggiamento sprezzante, gli impone di sposare la vagabonda che ha cercato di rubargli un cavallo, è costretto suo malgrado a obbedire. Convinto che il re si stancherà presto di quell'ennesimo giochetto e che sia solo questione di tempo prima che gli conceda l'annullamento, decide di stare ben lontano dalla novella sposa e di far finta che lei non esista. Eppure Juliana riesce a poco a poco a conquistare il suo cuore, a sciogliere i nodi più cupi della sua anima e a svelare i suoi più intimi segreti. Ma quando la felicità sembr ormai a portata di mano, ecco che il passato, minaccioso e mortale, torna ad affacciarsi dalle lontane pianure russe...

sabato 13 marzo 2010

1853 JO LEIGH: Un'occasione da non perdere

Finalmente è arrivata la grande occasione che aspettava da quasi quindici anni! Emily Proctor ha saputo che è ritornato in città il suo grande, indimenticabile amore Scott Dillon, che ai tempi delle superiori la vedeva solo come un'amica sincera e affidabile. Spinta dalle amiche del cuore, Emily decide di rischiare il tutto per tutto: si mette a dieta, taglia e tinge i capelli, si "stampa" un sorriso irresistibile sulle labbra e si presenta al cospetto di Scott. Non ha previsto che...

martedì 9 marzo 2010

34 HOPE TARR: Conquistata



"UNA COMMOVENTE STORIA DI REDENZIONE E RINASCITA" Madeline Hunter
Callie Rivers, "Maid of Mayfair", ovvero una delle voci più convincenti del movimento per i diritti civili delle donne. Talmente convincente da risultare scomoda. Hadrian St Claire, a cui delle suffraggette non importa poi molto, è un abile fotografo tutt'altro che immune alle tentazioni. Pressato da un consistente debito di gioco, Hadrian non esita ad accettare il classico lavoro sporco: fotografare Callie in pose compromettenti. Ma tra uno scatto provocante e l'altro, Hadrian si rende conto che Callie sa come parlare al suo cuore. Potrà davvero rovinare l'unica donna che rende la sua vita completa?

33 CAROLYN JEWEL: Ho sposato un libertino



POTRA' ANNE CONCEDERE IL PROPRIO CUORE AL PIU' FAMOSO LIBERTINO DI LONDRA?
Per il duca di Cynssyr, conosciuto come Lord Lussuria, l'amore è solamente un inganno. Per lui non fa quindi molta differenza sposare Anne Sinclair, invece della sorella. Eppure, basta un'unica notte di passione con la donna che ora è sua moglie per legarlo indissolubilmente a colei che fino a quel momento aveva visto solo come un'insipida zitella. Quanto ad Anne, che aveva giurato di proteggere la sorella dall'affascinante quanto dissoluto duca, mai avrebbe pensato di dover sacrificare, oltre alla propria virtù, anche il proprio cuore.

sabato 6 marzo 2010

12 REBECCA FLANDERS: Benvenuta nella fiaba

Alle coincidenze perse e ai bagagli smarriti Lanie Robinson è più che preparata; ai tramonti di sogno e alle fiabe, invece, per niente. Eppure, quella che era cominciata come una fuga in piena regola dalle responsabilità quotidiane e da una vita monotona, e che doveva concretarsi in una crociera di gruppo tra le isole tropicali, si trasforma ben presto in un sogno a due su un veliero di gran lusso, tra coccole degne di una regina, nel mezzo di un oceano tutto da esplorare. Che cos’è successo? Lanie ha semplicemente sbagliato imbarcazione, e il proprietario della Serendipity, il ricco e affascinante Chris Vandermere, invece di buttarla in mare come una clandestina, le ha dato il benvenuto nel suo mondo di fiaba.

mercoledì 3 marzo 2010

722 SOPHIA JAMES: Un matrimonio combinato



Scozia, 1360
Per garantire la pace nelle contese regioni di confine tra Inghilterra e Scozia, Re Edoardo III impone a Lady Grace Stanton il matrimonio con Lachlan, l'attraente laird del clan Kerr. La loro sembra in un primo momento un'unione di convenienza, destinata solo a generare un erede. Invece tra i due si stabilisce ben presto un'intesa basata, oltre che su una potente attrazione fisica, sulla stima del cavaliere per lo straordinario coraggio e la bellezza interiore della moglie. Ma oscuri segreti minano la fiducia tra i due sposi, e l'ombra del fratello maggiore di Lachlan, misteriosamente scomparso proprio nella tenuta di Grace, minaccia di dividerli.

721 CAROLYN JEWEL: Un libertino da sposare



Inghilterra, 1815
Quando l'affascinante Conte di Banallt si presenta inaspettatamente a chiederla in moglie, Sophie Mercer rifiuta senza esitare anche se lui è sempre stato l'incarnazione di tutte le sue fantasie di fanciulla. Ma il gentiluomo, oltre a essere forse l'unico vero amico che lei abbia mai avuto, ha fama di essere un incallito seduttore, e Sophie, che ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo interessato solo alle sue ricchezze, rifiuta l'idea di mettere di nuovo a repentaglio il proprio cuore per seguire un sogno proibito. Banallt, tuttavia, non è disposto a rinunciare a lei, e per conquistarla mette in campo tutto il proprio fascino.

720 NICOLA CORNICK: Passione segreta



Scozia, 1802
Non è facile per Catriona resistere alle abili arti seduttive di Neil Sinclair, l'affascinante erede del Conte di Strathconan. Se accettasse la sua proposta scandalosa, infatti, potrebbe vivere nel lusso e trasformarsi da brutto anatroccolo in un meraviglioso cigno, mentre rifiutandola salverebbe sì l'orgoglio e la reputazione, ma dovrebbe rinunciare alla passione segreta che nutre per lui. Il suo dilemma si risolve inaspettatamente quando la giovane viene rapita e fa naufragio con il licenzioso libertino dei suoi sogni su un'isola deserta. Tenere a bada l'attrazione che divampa tra loro è quasi impossibile, ma Catriona ha capito di non voler essere per Neil solo una semplice amante. E allora...